ASSISI – Un ritorno atteso da tempo: Pietro Trubbianelli sale di nuovo sull’ammiraglia dell’Uc Petrignano. E’ questo l’annuncio dato nei giorni scorsi alla sede del sodalizio guidato dal presidente Orlando Ranucci.

Trubbianelli, che in passato aveva allenato le squadre Allievi e Juniores dell’Uc Petrignano, quest’anno sarà il tecnico del team Esordienti, composto dai Primo anno Martina Cozzari, Matteo Licausi, Mattia Mela ed Edoardo Bazzica e dal Secondo anno Filippo Manuali.

«Siamo soddisfatti - commenta il presidente Ranucci - per essere riusciti a riportare con noi un tecnico di provata esperienza come Trubbianelli, che vivendo a Ospedalicchio, quindi a pochi chilometri da Petrignano, potrà seguire al meglio una categoria importante come quella Esordienti che, al pari dei Giovanissimi, rappresentano il futuro e la continuità di ogni società ciclistica. Proprio per questo intendiamo incrementare l’organico della squadra Esordienti e quindi stiamo cercando, qui nel comprensorio, ragazzi del 1998 e del 1999 che vogliono praticare questo sport».

Andrea Passeri

Condividi