MONTONE - Il weekend appena trascorso ha regalato al Team Fortebraccio un’altra bella soddisfazione. Merito di Tommaso Brunori che si è imposto tra gli esordienti secondo anno nel 2° Trofeo Agazzi, gara che si è svolta ieri in provincia di Arezzo. Brunori ha dimostrato la sua forza allungando rispetto al gruppo grazie a una splendida azione personale e tagliando il solitario la linea del traguardo. Il giovane talento del Team Fortebraccio ha bissato il successo ottenuto sette giorni prima a Gracciano di Montepulciano nel 26° Trofeo Autotrasporti Fratelli Mencatelli ed ha confermato il suo eccellente inizio di stagione. A rendere ancora più positivo il bottino per la squadra guidata dai direttori sportivi Gianluca Brugnami e Francesco Montedori, sono giunti anche il 2° posto di Tommaso Alunni (bravo ad anticipare il gruppo nel finale) e la 10° posizione di Gabriele Biccheri.

Da segnalare anche il 4° posto centrato da Michele Corradini nel 18° Trofeo Tempestini Ledo, gara riservata a elite e under 23 che ha avuto luogo a La California di Bibbona (in provincia di Livorno). Il podio è sfuggito per poco, ma il piazzamento è comunque di spessore e rende merito alla buona prova disputata dalla squadra diretta da Olivano Locatelli (presente nell’ordine d’arrivo anche grazie alla 12° posizione conquistata da Yaroslav Parashchak).

Altro fine settimana positivo quindi per il Team Fortebraccio che ha centrato la 3° vittoria stagionale e che si è confermato protagonista nelle varie competizioni disputate.

 

Condividi