Questa notte dopo alcuni giorni di agonia ci ha lasciato il grande Bruno Palomba, storico massaggiatore del "Perugia dei Miracoli". Palomba è stata una figura di spicco del calcio biancorosso che fu protagonista della squadra di Castagner e Ramaccioni.

L'ultimo saluto si svolgerà domani alle ore 15.00 presso la chiesa di Castel Del Piano.

Al figlio Leandro, presidente dell'Associazione italiana massaggiatori sportivi e a tutta la famiglia, le più sentite condoglianze da tutta la redazione di Umbrialeft.

Una scomparsa a cui si stringe anche l'attuale società perugina. La società ASD Perugia calcio intende onorare la grande professionalità ed umanità di Bruno Palomba, storico massaggiatore di più generazioni (dalla fine degli anni Sessanta a metà degli anni Ottanta) del Perugia calcio, ricordando il suo attaccamento alla professione e ai colori sociali.

I tecnici ed i dirigenti che hanno collaborato con lui ne hanno esaltato i meriti nei successi del Perugia, nei momenti difficili (spareggi di Bologna per evitare la retrocessione in serie C) e nella trionfale promozione in serie A con il conseguente splendido periodo del Perugia dei Miracoli. 

Condividi