La Cgil aderisce al Perugia Pride 2017
PERUGIA - La Cgil Umbria e la Camera del lavoro di Perugia, da sempre impegnate nelle battaglie contro le discriminazioni, per i diritti civili, l’uguaglianza e la libertà delle persone, aderiscono e partecipano al Perugia Pride 2017 con un proprio spazio di informazione.
La recente approvazione della legge regionale contro le discriminazioni e le violenze determinate dall’orientamento sessuale è un atto fondamentale nel riconoscimento delle libertà individuali e dei diritti civili: un percorso che deve essere agito non solo nella sfera dei sentimenti e della sessualità, ma anche contro ogni discriminazione nel mondo del lavoro.
E’ anche nell’ottica della piena e completa integrazione tra diritti civili e diritti sociali che si muove la Carta dei Diritti Universali del lavoro, la proposta di legge di iniziativa popolare avanzata dalla Cgil e sostenuta da oltre un milione e trecentomila firme.
Un impegno comune, quindi, per contrastare ogni forma di discriminazione e garantire il pieno riconoscimento dei diritti e delle libertà individuali.
Recent comments
11 years 52 weeks ago
11 years 52 weeks ago
11 years 52 weeks ago
11 years 52 weeks ago
11 years 52 weeks ago
11 years 52 weeks ago
12 years 26 min ago
12 years 2 ore ago
12 years 15 ore ago
12 years 22 ore ago