TERNI - Si giocherà di mattina, alle 11.30, il turno di recupero del campionato di serie C Elite in programma domenica 27 febbraio a Vascigliano di Stroncone.

Sul campo della CentralMotor arriverà il Noceto, una delle migliori squadre di questo campionato che sta comunque regalando grandi soddisfazioni ai ragazzi con la maglia rossoverde a strisce orizzontali.

Il Rugby Terni ha infatti fin qui vinto sette gare, l'ultima domenica scorsa a Gubbio e ne ha pareggiata un'altra, collocandosi in una situazione di classifica tranquilla, bel al di sopra delle ultime tre posizioni. In particolare negli ultimi tre mesi la squadra di Adrian Di Giusto ha mostrato grandi progressi che le hanno consentito anche di battere l'Amatori Parma in casa e Siena fuori, oltre che di ben figurare contro la fortissima Ferrara.

Con Noceto i sostenitori della CentralMotor si aspettano così di assistere ad un'altra gara bella e tirata. Tra gli spettatori ci saranno sicuramente i ragazzini dell'Under 14 che, dopo l'impegno nel torneo di SantOVALEntino al Liberati, se la vedranno, subito dopo il match della seniores, con i pari età di Orvieto. E ci saranno anche i più piccoli, accompagnati dai loro genitori, gli Under 12, gli Under 10 e gli Under 8 impegnati in un concentramento a partire dalle ore 15.

Gare in trasferta invece per le altre squadre Juniores della CentralMotor: l'under 18 di Valerio Guidarelli che domenica scorsa ha facilmente battuto Grosseto se la vedrà (a Nocera Umbra) con il Foligno, mentre l'Under 16 di Giacomo Fongoli in grande crescita giocherà con il Mugello.
 

Condividi