Celiachiamo.com apre a Terni il primo negozio specializzato
![](http://umbrialeft.it/files/imagecache/grande/celiachiamo_tr.jpg)
TERNI - Sabato 21 Aprile Celiachiamo.com apre a Terni il primo negozio specializzato in prodotti senza glutine della Regione Umbria. Il locale si trova in Zona Fiori 3/B, Terni.
Sarà possibile spendere le ricette mensili anche nel negozio Celiachiamo.com: niente più farmacie e largo a 80 metri quadrati interamente dedicati ai prodotti destinati ai celiaci ma buoni per tutti.
Questa è la sfida di Celiachiamo, che dopo l’esperienza dei due negozi a Roma ha deciso di aprire in Umbria un centro specializzato in prodotti per celiaci.
Dalle aziende più famose (le immancabili Schar, Nutrifree, Biaglut, Giusto, Pandea, Piaceri Mediterranei, Probios, D’Alessio, Farmo, Nazzaro, ecc) alle piccole realtà locali, punto di forza del negozio Celiachiamo di Terni sarà avere sempre a disposizione tanti prodotti freschi ed artigianali che arriveranno settimanalmente da ogni parte d’Italia (e non solo).
Dalla piadina romagnola alle orecchiette pugliesi passando per focacce genovesi e pizze ternane non mancherà nessuna delle eccellenze gastronomiche rigorosamente garantite senza glutine.
Di partenza saranno oltre 800 i prodotti disponibili in negozio, non solo quindi i classici prodotti “da farmacia”.
Ecco quindi il più grande assortimento di prodotti freschi, secchi e surgelati della Regione Umbria, sempre disponibili a scaffale e non più da ordinare su un catalogo.
Celiachiamo.com in Zona Fiori 3/B a Terni è il primo punto vendita extra farmaceutico autorizzato al ritiro ricette ASL di cui gode ogni celiaco diagnosticato. Fino a ieri le ricette (od i buoni) potevano essere spesi esclusivamente in farmacia.
Ora esiste invece un vero e proprio negozio: niente camici, più sorrisi. Sabato 21 Aprile dalle ore 15:00 ci sarà una grande inaugurazione con la degustazione di tanti prodotti artigianali.
![Condividi](/sites/all/modules/addtoany/images/share_save_171_16.png)
Recent comments
12 years 2 weeks ago
12 years 2 weeks ago
12 years 2 weeks ago
12 years 2 weeks ago
12 years 2 weeks ago
12 years 2 weeks ago
12 years 2 weeks ago
12 years 2 weeks ago
12 years 2 weeks ago
12 years 2 weeks ago