Castiglione del Lago - Record di presenze al Trasimeno Tribute Band
CASTIGLIONE DEL LAGO – Grande successo per la seconda edizione del Trasimeno Tribute Band che ha animato l’arena della Rocca del Leone di Castiglione del Lago nelle serate del 12, 13 e 14 agosto. Il festival nazionale che riunisce le migliori tribute band italiane, a cura degli organizzatori Alvaro Brugi e Maurizio Colori, ha superato quest’anno i numeri già positivi della prima edizione che aveva visto il lancio nel territorio umbro dei Regina Queen Tribute Band, registrando un record di presenze in particolare nelle serate del 13 e 14 agosto.
Nell’anfiteatro della Rocca si sono susseguiti sei concerti delle tribute band Kingstones e i Dressed To Kill, omaggio ai Rolling Stones e al gruppo dei Kiss, degli Echoes, tribute band dei Pink Floyd, dei 999, tribute band dei Police, degli Abba Dream e dei B.B. Band, rispettivamente tribute band degli Abba e dei Nomadi.
La manifestazione è stata seguita e trasmessa anche da Webradio Trasimeno: «In soli due anni – commentano gli organizzatori – il festival sta diventando un appuntamento di riferimento nel panorama musicale umbro, all’altezza di Rockin’ Umbria e Musica per i Borghi». L’organizzazione è ora al lavoro per programmare l’edizione 2012, alla ricerca delle migliori tribute band in Italia. La manifestazione si è svolta con il patrocinio della Provincia di Perugia, del Comune di Castiglione del Lago, dell’Avis di Castiglione del Lago.
Recent comments
11 years 40 weeks ago
11 years 40 weeks ago
11 years 42 weeks ago
11 years 42 weeks ago