CASTIGLIONE DEL LAGO - Il Comune di Castiglione del Lago mette in vendita all'asta due beni comunali molto conosciuti da tutti i cittadini: lo storico e ultradecennale Lido Comunale, in prossimità del pontile d'attracco dei traghetti per le isole, e il negozio di fiori del cimitero del capoluogo.

In esecuzione al "Piano delle Alienazioni e Valorizzazioni Immobiliari 2012", approvato dal Consiglio comunale lo scorso 29 giugno 2012, il settore Area Tecnica del Comune di Castiglione del Lago rende noto che il giorno 28 febbraio 2013, alle ore 10, avrà luogo presso la Residenza Municipale l'esperimento d’asta pubblica per la vendita, ad unico e definitivo incanto e con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo indicato, di n. 2 lotti di beni immobili di proprietà del Comune di Castiglione del Lago e precisamente:
Lotto 1, edificio ristorante Lido Comunale, unità immobiliare ad uso commerciale situata in viale Divisione Partigiana Garibaldi, costituita da piano terra e primo. Prezzo base euro 400.000 (cauzione euro 40.000);

Lotto 2, negozio di fiori del cimitero, unità immobiliare ad uso commerciale situata in via Roma, costituita da piano terra e primo. Prezzo base euro 85.000 (cauzione euro 8.500).

I fabbricati ed i terreni vengono venduti a corpo, con tutte le accessioni e pertinenze, nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, con tutte le servitù attive e passive apparenti e non apparenti e con tutti i diritti, obblighi ed oneri, azioni e ragioni. È onere degli interessati acquisire autonomamente tutte le necessarie informazioni, anche urbanistiche, sui fabbricati ed i terreni oggetto di vendita. All’aggiudicazione dei singoli lotti, che sarà definitiva per ciascuno di essi ad unico incanto, si procederà anche in presenza di una sola offerta valida, purché pari o superiore alla base d’asta. L’offerta dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13 del 27 febbraio, giorno antecedente a quello fissato per l’asta, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Castiglione del Lago, piazza Gramsci, 1, tramite Servizio Postale a mezzo plico raccomandato oppure tramite servizi privati di recapito postale oppure direttamente a mano. Ai fini della riservatezza dell’offerta non è ammessa la presentazione di offerte o documenti richiesti dal presente bando a mezzo di posta elettronica certificata.
Il bando integrale è pubblicato nel sito ufficiale del Comune. Gli esiti di gara relativi al suddetto esperimento d’asta verranno tempestivamente pubblicizzati all’Albo pretorio e sul sito internet "www.comune.castiglione-del-lago.pg.it". (AKR)

Condividi