Caso Bandecchi e affini, le cause della caduta del rispetto per le Istituzioni
STASERA IN TV PER LE INTERVISTE DI QUALITÀ: “CASO BANDECCHI E AFFINI, LE CAUSE RECENTI E QUELLE REMOTE DELLE CADUTA DEL RISPETTO PER LE ISTITUZIONI”
Il Prof. Roberto Segatori, sociologo politico, già Ordinario all’Università di Perugia dove è stato anche Direttore di Dipartimento, già Presidente dei professori universitari italiani di Sociologia della politica e molto altro ancora, è il protagonista della puntata di questa sera giovedì 7 settembre (in anteprima in Umbria alle ore 22 su TRG-canale13, replica domani ore 14, mentre da domani sarà in onda sulle Tv delle altre regioni italiane in giorni e orari differenziati impossibili da sintetizzare qui) de “Le Interviste di Qualità”, curate da Giuseppe Castellini (produzione Nuovo Giornale Nazionale, assistenza tecnica Gamma Multimedia Italia di Roberto Sportellini).
Il tema è “Caso Bandecchi e affini, le cause recenti e quelle remote della caduta del rispetto per le Istituzioni”. Non quindi un ritorno su vicende di cronaca (nazionale, come Grillo, il grillismo e Salvini e il salvinismo; locale; internazionale, come l’assalto al Campidoglio Usa da parte di fanatici di Trump) ormai note e stranote, ma un approfondimento sui perché. Con il Professor Segatori, studioso attento e arguto, che analizza la questione in modo approfondito e suggestivo, riportando anche alla memoria eventi e fatti che sono finiti o quasi nel dimenticatoio.
Recent comments
11 years 50 weeks ago
11 years 50 weeks ago
11 years 50 weeks ago
11 years 50 weeks ago
11 years 50 weeks ago
11 years 50 weeks ago
11 years 50 weeks ago
11 years 50 weeks ago
11 years 51 weeks ago
11 years 51 weeks ago