Si è conclusa a Cascia la prima parte della campagna vaccinale ad opera dell'Esercito italiano. Tanti i giovani che hanno aderito vaccinandosi con la prima dose per il momento. 

“Questa iniziativa – è il commento del sindaco Mario de Carolis e dell’assessore alle Politiche Sociali Monica Del Piano - ha permesso a tutta la popolazione, non solo residente, ma anche a coloro che lavorano nel nostro comune  la possibilità di poter ricevere il vaccino favorendo così le esigenze di ognuno. Rivolgiamo un grande ringraziamento per il lavoro svolto dai nostri militari e per l'attenzione che hanno rivolto ai nostri cittadini e alla Regione Umbria che ha permesso di creare l'opportunità di rendere il nostro territorio Covid free.

Siamo grati alle Forze dell'Ordine e alla Croce Rossa che con sinergia hanno collaborato facendo in modo che la campagna vaccinale fosse organizzata al meglio  per tutti i cittadini. Un grazie speciale va anche a tutta la comunità che con piacere e partecipazione ha aderito all'iniziativa messa in atto. In modo particolare  i nostri giovani hanno dimostrato un grande senso di responsabilità partecipando alla vaccinazione numerosi. Questo programma vaccinale ha sicuramente reso il nostro territorio più sicuro, alzando l'indice della popolazione vaccinata, permettendoci di vivere un'estate più sicura e tranquilla.

Rivolgiamo un invito a tutti i turisti e pellegrini di raggiungerci in questo piccolo ma ricco territorio, colmo di bellezze che meritano di essere visitate consentendo un soggiorno più sicuro”.

 

Condividi