Barbara Isidori

Si riprende a lavorare a Pian di Massiano in vista della sfida di domenica prossima contro il Fondi.
Tornerà in campo regolarmente capitan Re Mida Clemente mentre saranno assenti Benedetti, Carloto e Balistreri per squalifica. Dubbi per Tozzi Borsoi fermo ancora per il problema accusato durante la rifinitura di sabato. Oggi il bomber biancorosso si è sottoposto ad un’ecografia che ha dato comunque esito negativo. Per lui solo un’infiammazione muscolo-tendinea che si dovrebbe risolvere con 2-3 giorni di lavoro differenziato. Ha invece abbandonato anzitempo il campo di allanamento Alessandro Borgese per un dolore alla schiena. Non dovrebbe essere nulla di grave per cui nessun allarme circa un suo utilizzo domenica.
Viste la varie assenza mister Battistini questa settimana sarà costretto ad inventarsi ancora qualcosa di nuovo. “Vedremo come muoverci e quello che mi dirà il campo in questi giorni. Di sicuro a centrocampo avremo bisogno di Borgese rimasto fuori per gravi problemi familiari. Domenica invece ci servirà una delle sue migliori prestazioni” ha detto.
Per quanto riguarda il reparto offensivo si potrebbe già pensare ad una coppia Clemente-Ferri Marini. “Potrebbe essere fattibile ma è prematuro oggi parlare di possibile formazione. Come sempre ho a disposizione diverse armi. Bueno tra tutti. Domenica è entrato in un momento cruciale della partita ed ha fatto bene. E’stato fuori per diverse ragioni ma si è sempre allenato con decisione e fermezza e i risultati si sono visti”.
Domani la truppa perugina svolgerà doppio allenamento, giovedì e venerdì lavoro pomeridiano e classica rifinitura sabato mattina.
 

Condividi