Si è aperto oggi il sipario sulla prima edizione del torneo “Grifo Baby Cup”, riservato alla categoria Pulcini 2002-2003 e organizzato dal Settore giovanile del Perugia calcio.

Alla presenza di una gremita cornice di pubblico, le otto squadre partecipanti della categoria Pulcini 2002 hanno iniziato le gare sin da questa mattina dalle ore 9. Le attività si sono protratte nel pomeriggio fino a decretare la vittoria dell’ASD Voluntas Spoleto, seguita dall’ASD Santa Sabina e dall’AC Perugia calcio.

Il torneo, la cui organizzazione è stata curata da Marco Lucarini, Franco Vannini, Stefano Politelli, Giorgio Sottocorno e dalla segreteria e dai tecnici del Settore giovanile, ha permesso a tutti di trascorre una gioiosa giornata.

“Grifo Baby Cup” chiuderà i battenti domani, venerdì 6 aprile, con le gare della categoria Pulcini del 2003 e vedrà la partecipazione delle seguenti squadre: AC Perugia calcio, GSD Pianoscarano, ASD Spello, ASD Pontevalleceppi del girone A; ASD Pierantonio, ADV Spoleto, ASD S. Sabina, ASD Ventinella del girone B.
 

Condividi