Barbara Isidori

Nonostante il campionato per il Perugia è terminato sarà ricchissima di eventi anche questa settimana. Dopo il giorno di riposo odierno i biancorossi torneranno al lavoro domani. Alle 16.00, infatti, è in programma sul campo comunale di Ellera di Corciano un test amichevole contro la Nazionale dei religiosi. Mercoledì invece alle ore 11.30 la compagine perugina sarà ricevuta a Palazzo dai Priori dal sindaco Wladimiro Boccali e dall’assessore allo sport Ilio Liberati. Un incontro attraverso il quale le istituzioni perugine vogliono complimentarsi per i risultati raggiunti durante questa stagione agonistica. Sempre nella stessa mattinata, alle ore 12.30, la squadra si recherà invece per una visita al Comitato per la vita Daniele Chianelli.

Per i biancorossi poi in agenda c’è l’appuntamento di venerdì. Allo stadio Curi con fischio d’inizio fissato per le 20.45 andrà in scena il memorial “Luca Rosi” nel quale si affronteranno in un triangolare la truppa dei perugini, la rappresentativa del CRU e la squadra degli Angeli della tv.

Tutto questo fitto programma per arrivare al culmine della settimana. Sabato 26 maggio grande festa per festeggiare le gesta del Grifo. Appuntamento all’Isola Polvese per il grande “Perugia win day”. Dal pomeriggio tutti alla perla del Trasimeno per un grande pomeriggio di giochi, divertimento e spensieratezza per festeggiare la promozione della squadra biancorossa.


 

Condividi