Barbara Isidori

 

“Siamo molto lontano dal Perugia che io desidero. Finiamo al meglio questo campionato e poi vediamo”. Così’ ha detto il vulcanico Fedeli alla fine della gara del Grifo contro il Todi. Nonostante tutto però il pareggio non è poi così male. “Il risultato di oggi è stato un vero toccasana dopo questo periodo di crisi. Sicuramente ci darà una verve diversa per affrontare il Castel Rigone” ha continuato “Il primo tempo è stato un disastro poi nel secondo abbiamo azzeccato i cambi e con quelli abbiamo portato via da Todi un punto importante”.

Ancora una volta il Grifo ha regalato il primo tempo agli avversari. “Ormai è una cosa che fa parte del nostro DNA. Lo abbiamo regalato e mi sembrava tutto non farlo anche oggi con il Todi” ha detto Fedeli “Noi dobbiamo solo vincere il campionato in ogni modo sul campo e con le nostre forze senza sperare nelle disgrazie altrui”.

Con 8 punti di vantaggio a 4 giornate dalla fine però è praticamente fatta per il Perugia. “Noi vinciamo domenica prossima e poi vediamo” ed ha aggiunto “Finché non capiamo che siamo il Perugia non possiamo andare da nessuna parte”.
 

Condividi