Barbara Isidori

“Siamo stati poco lucidi a gestire la gara e a capitalizzare i palloni che ci sono capitati”. Così esordisce il capitano della truppa biancorossa Marco Taccucci parlando della gara di mercoledì scorso. “Abbiamo fatto il possibile per cercare il pareggio ma nella frenesia abbiamo perso un po’ di concentrazione. Però ci tengo a dire che alla fine,nonostante abbiamo fallito, non bisogna drammatizzare. Sbagliare mezz’ora di partita ci può anche stare. Chiediamo comunque scusa a tutti”.
E il modo migliore è fare bene domani contro l’Orvietana. Una vittoria serve più di mille parole. E forse mai come in questo caso. “Siamo tutti pronti a ripartire domani. Per noi è una gara fondamentale e stavolta non vogliamo sbagliare nulla. Siamo concentrati e decisi a non regalare nulla ai nostri avversari. Vogliamo dare un segnale forte a chi ci sta dietro”.
E magari Taccucci domani potrebbe segnare un altro gol. Proprio come quello che ha aperto la prova in rimonta del Grifo mercoledì. “Sono stato fortunato” dice il capitano “Quando vado in area è logico che ci vado per dare una mano importante e fare qualche gol. Titolare? Io sono sempre tranquillo e lavoro. Se poi devo giocare o meno lo decide il mister. Sto facendo meglio perché sto trovando continuità” ha concluso.

 

Condividi