Barbara Isidori

La sua rete ha regalato una vittoria importantissima ai suoi. E come non essere felici? Soprattutto se si gioca meno, si è attaccati alla maglia del Grifo e si è perugini. Parola di Marco Taccucci che oggi contro il Flaminia ha siglato un gol da tre punti. “Sono contentissimo per aver fatto una rete così importante. Chiedo scusa ai tifosi perché avrei dovuto segnarla prima. L’importante è che però alla fine sia arrivata. Sotto la Nord poi è stato ancora più bello” ha detto il difensore biancorosso.
Ha una notevole esperienza alle spalle ma finora ha trovato poco spazio. Non importa, dice. L’importante è che la squadra vada avanti per il meglio fino alla fine. “Sono molto tranquillo. Ho scelto Perugia durante l’estate perché mi sentivo in debito con questa squadra. Trovare un posto fisso in un gruppo come il nostro non è facile ma bisogna farsi trovare pronti per dare il proprio contributo. Quella è la cosa fondamentale per raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati” ha continuato.
La vittoria di oggi è stata importante ma guai a mollare la presa proprio adesso. “Sta solo a noi da adesso in poi dimostrare quanto valiamo. Siamo padroni del nostro destino. Per questo dovremo affrontare le partite con la determinazione e la voglia che abbiamo avuto contro il Flaminia” ha concluso Taccucci.


Il suo è un moto perpetuo sulla fascia. Un giovane che sta impressionando sempre di più partita dopo partita. Indispensabile per l’economia del Grifo. Francesco Rampi anche oggi è stato fondamentale. “Ci preoccupavano molto da questa mattina le condizioni del campo. E facevamo bene. Già dopo 10 minuti dall’inizio della gara era al limite della praticabilità” ha detto.
Vittoria fondamentale contro il Flaminia che ha portato punti preziosissimi. “Abbiamo iniziato il primo tempo molto bene anche se poi siamo leggermente calati. Nella ripresa siamo usciti fuori e abbiamo fatto quello che dovevamo. Portare a casa tre punti importanti. Adesso, prima della pausa, sotto anche con lo Sporting. Ci serve un’altra vittoria per stare ancora più tranquilli”.
Anche oggi la sua prestazione è stata una delle migliori. Imprescindibile la sua presenza sulla fascia di centrocampo. “Devo ancora imparare molto. Cerco di dare il massimo e spero di farlo sempre con maggiore intensità” ha concluso.
 

Condividi