Barbara Isidori

Prove sul nuovo campo in sintetico dell’Antistadio per il Perugia di mister Battistini. Un modo per “testare” il terreno di gioco che i biancorossi dovranno calpestare domenica in casa dell’Arzanese. La truppa perugina oggi ha svolto un incontro amichevole contro una squadra avversaria mista e composta da Allievi e Beretti. Prove tecniche insomma oggi per i grifoni. Un po’ in tutti i sensi. Prove di manto di gioco e di formazione.

Il tecnico oggi pomeriggio ha mischiato le carte sul rettangolo verde ma è evidente che i dubbi potrebbero solo riguardare i centrali della difesa, chi farà coppia con l’inamovibile Borgese a centrocampo e se Moscati tornerà titolare.

Per la retroguardia tornerà, infatti, Cacioli dopo la squalifica e ci sarà ballottaggio tra Russo, al rientro, e Borghetti che ha ben figurato dopo l’infortunio nel match di domenica scorsa contro il Campobasso. A completare la mediana Pupeschi sembra che possa tornare sulla sinistra e che quindi Zanchi stavolta si accomoderà in panchina. A centrocampo invece Benedetti tornerà, quanto si è sentita la mancanza, al fianco di Borgese. Domenica l’”esperimento” Carloto è fallito. Per cui meglio tornare ai vecchi e cari mediani delle ultime partite.

Per il resto invece Moscati molto probabilmente tornerà titolare al posto di Ferri Marini che potrà poi entrare a partita in corsa visto che, purtroppo, nelle ultime gare non è sembrato al top della condizione. E davanti? Non sarebbe da pazzi provare a far esordire il neo grifone Balistreri al posto di Tozzi Borsoi per verificare davvero le qualità del nuovo attaccante. I prossimi giorni, domani pomeriggio e la rifinitura di sabato mattina, sveleranno le intenzioni del tecnico perugino.
 

 

Condividi