Barbara Isidori

Il 2011 si è aperto per il Grifo sotto il segno di “Pirata” Frediani. 4 gol in tre partite, di cui 2 oggi fondamentali per le sorti dei suoi, che sommati ai tre messi a segno nelle domeniche precedenti fanno 7. Un bel numero per Frediani assolutamente rinato in questo scorcio di campionato. “Questa notte avevo dormito un’ora e mezzo perché ero in camera con Bolletta che russava! Pensavo proprio che oggi non sarei stato in forma” scherza Emiliano Frediani.
Invece il campo ha detto che era in forma perfetta. Due gol fantastici che hanno demolito il Monteriggioni. “Sono contento per i gol di oggi ma perché finalmente sto vivendo un bel periodo. Prima ero al 10% adesso sto tornando ai miei standard. Purtroppo un attaccante vive di questi alti e bassi” ha detto il Pirata “Quando ho preso il palo ho pensato di essere tornato indietro di due mesi. Per fortuna poi mi sono riscattato. Mi mancava un bel gol su punizione. Evidentemente sono arrivato con il mercato di gennaio”.
Un “neo acquisto” comunque importantissimo per tutta la squadra biancorossa. Tanto che oggi ha portato nelle casse del Grifo 3 punti preziosi come oro. “Con questa vittoria abbiamo dato un bel colpo al campionato. Adesso dobbiamo stare attenti a non mollare perché il nostro cammino è ancora lungo. Oggi ampiamente meritato la vittoria” ha concluso il giocatore.
 

Condividi