Barbara Isidori

Non solo campionato per il Grifo. Perché giovedì 14 aprile prossimo la truppa perugina dovrà anche affrontare la Turris nella semifinale di Coppa Italia. Una gara importante che però al momento non ha ancora trovato casa.
Lunedì le due società si sono incontrate a Roma presso la sede della Lega per decidere lo stadio che ospiterà la finale. Con ogni probabilità si giocherà allo stadio “Biondi” di Lanciano visto che le altre ipotesi non sono sembrate accettabili. Manca però ancora l’ufficialità che potrebbe arrivare già nelle prossime ore. Un temporeggiare che ha lasciato un po’ perplesso anche il presidente Damaschi presente oggi all’allenamento della squadra. Lo stadio abruzzese comunque sembrerebbe davvero essere il favorito vista anche la capienza giusta per il pubblico delle due squadre. Due curve, una tribuna e una piccola gradinata per un totale di 8000 posti a sedere.
Le altre possibilità come Pescara, Latina e Frosinone sono state accantonate perché giudicate non idonee per diverse ragione ed è rimasta invece Lanciano come soluzione praticabile.
 

Condividi