Il Perugia calcio in vetrina su Sky Sport 1 fa mostra dei suoi Grifoni nella trasmissione “Speciale calciomercato”. Saranno il presidente Roberto Damaschi e il nuovo direttore generale Riccardo Mazzola gli ospiti del programma condotto dalla coppia Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, in diretta domani, giovedì 29 luglio, alle ore 23 su Sky Sport 1.
Durante la trasmissione si parlerà di quello che è diventato per tutti gli appassionati di calcio e addetti ai lavori uno dei momenti più attesi della stagione calcistica: il calciomercato. Al centro della scena, dunque, tutte le operazioni di mercato del nuovo Perugia raccontate dal presidente Damaschi e dal dg Mazzola.

AMICHEVOLE-Già al lavoro il nuovo direttore generale del Perugia, Riccardo Mazzola che nelle ultime ore è stato impegnato nell’organizzazione di un’amichevole con il direttore sportivo del Siena Giorgio Perinetti.
La data scelta dai due club per la gara amichevole Siena-Perugia è il 10 agosto allo stadio comunale di Abbadia San Salvatore (SI).
Al momento si attende l’autorizzazione della Questura di Siena, che per problemi di sicurezza non consentirebbe la disputa della gara. Ulteriori risvolti saranno comunicati nei prossimi giorni.

NOTIZIARIO-Dopo la seduta di questa mattina e il posticipo dell'amichevole contro il Group Castello i grifoni sono tornati al lavoro nel tardo pomeriggio sotto una pioggia battente. Lavoro atletico per i biancorossi anche oggi che proseguiranno con doppie sedute fino a venerdì mentre sabato allenamento la mattina e poi amichevole a Ponte Valleceppi. Sabato sarà per il Perugia anche l'ultimo giorno di ritiro a Bettona visto che la truppa biancorossa da lunedì traslocherà a Montone presso l'Hotel Fortebraccio.

Per quanto riguarda i giocatori la società ha comunicato che il giovane Matteo Luchini, classe 1993, è stato girato in prestito per la prossima stagione al Deruta.

Definito il nuovo organigramma societario. Ratificato l’ingresso del socio Massimiliano Santopadre.
L’AC Perugia calcio ha reso noto che nel corso dell’assemblea dei soci, svoltasi oggi nello studio del notaio Biavati a Bastia, indetta per il rinnovo del CDA e delle cariche, è stato definito il nuovo organigramma: alla presidenza ci sarà Roberto Damaschi, Massimiliano Santopadre ricoprirà la carica di vicepresidente con delega al settore giovanile, Claudio Coen e Gianni Moneti saranno i consiglieri. Confermata nel ruolo di addetta stampa Rosanna Fella.
Nel corso dell’assemblea è stato poi ratificato l’ingresso del nuovo socio Massimiliano Santopadre, titolare dell’azienda Ireland 1960, leader dell’abbigliamento casual con i marchi Frankie Garage e Tirdy.

La società rivolge un particolare ringraziamento a Giuseppe Rossi, che rimane comunque all’interno della compagine societaria, per la dedizione e l’impegno dimostrati durante la passata stagione calcistica e per l’ottima attività svolta ricoprendo la carica di vicepresidente.
Nuova amichevole del Perugia, domani a Promano
Si comunica che il Perugia calcio domani disputerà un’amichevole con il Promano, società di I categoria dello sponsor tecnico Rodrigo Bei. Il fischio di inizio è fissato alle ore 17,30 allo stadio comunale di Promano.
 

Condividi