Barbara Isidori

 

Ancora una volta è presente ad inizio settimana e pronto a fare chiarezza su alcune questioni che in questi ultimi giorni sono state al centro della scena. Fedeli, conferme dei giocatori e ovviamente la corsa allo scudetto di categoria. Il presidente Damaschi dice la sua. “Fedeli? Non volevo venire in conferenza stampa proprio per non parlare di quest argomento” scherza ma non troppo il numero uno perugino.

Il vulcanico socio ha detto ai giornali di aver convocato un’assemblea dei soci per verificare la situazione dopo il terremoto che lui stesso ha provocato. Fedeli resta, se ne va, che succede? “La vita della nostra società, così come quella di tutte, è regolata da norme interne e dal nostro statuto. Non possiamo andare dietro alle chiacchiere di tutti. Se la pluralità dei soci vorrà l’assemblea la convocheremo” ha detto Damaschi “Tra l’altro per l’assemblea manca anche un ordine dei giorno e un oggetto. Normalmente di tutto questo viene avvertito il presidente ma si vede che le cose sono cambiate”.

Insomma si vedrà nei prossimi giorni. Per un socio che potrebbe andare via continuano anche i colloqui per allargare la base societaria. “Qualcosa si muove in questa direzione. Abbiamo contatti con diverse figure e sarei felice, come ho sempre detto, di allargare la base societaria” ha commentato “L’azionariato popolare? Fino al 15 non ho materia per parlarne. Abbiano dato mandato a un gruppo di studio per verificare la fattibilità di tutta la questione. E’evidente però che noi abbiamo tutta la volontà di portare avanti questo progetto”.

In agenda però per la società ci sono anche scadenze più importanti e decisive. “Tutta la nostra attenzione in questo momento è focalizzata all’iscrizione per il prossimo anno. Ci sono tante norme e formalità per passare di categoria che non vogliamo sbagliare per avere poi problemi il prossimo anno. Va fatto tutto alla perfezione”.

Capitolo Benedetti. La società ancora non ha dato conferme ufficiali per il giocatore biancorosso. Molti sono stati gli interessamenti per il giovane del Grifo e tante sono state le cifre volate negli ultimi giorni. “Ci tengo a spiegare bene la questione di Alessio. Noi abbiamo la ferma volontà, reciproca tra l’altro, di trattenerlo e siamo tutti fiduciosi che alla fine troveremo una soluzione che accontenti tutti e due. Per noi Alessio è stato un investimento e vorremmo che lo fosse anche per la prossima stagione” ha dichiarato il numero uno del club.

Immancabile però il pensiero del patron biancorosso alla poule scudetto. “Prima di pensare a tutte queste questioni vediamo di vincere domenica prima e poi tutta la competizione. Anzi mi auguro che domenica ci sia tanto pubblico. Sarebbe un forte segnale di vicinanza alla squadra e alla società. Dimostreremmo davvero che non centriamo niente con questa categoria” ha concluso Damaschi.


 

Condividi