Barbara Isidori

 

Non c’è mai troppa pace in casa del Perugia. Dopo le dichiarazioni al vetriolo del socio Franco Fedeli tocca al presidente Roberto Damaschi. Il patron però preferisce non rilasciare troppe dichiarazioni pubbliche ma limitarsi a dire la sua sulla questione delle riconferme.

Damaschi ha ribadito la piena correttezza sulle modalità con cui sono state fatte le riconferme. Il numero uno, così come ha confermato, ha avvertito telefonicamente tutti i soci e chiesto la loro disponibilità a riconfermare ds e allenatore in sede di CDA composto da lui stesso, dal vicepresidente Rossi e dal socio Coen. Avuta la piena conferma da parte di tutti si è resa ufficiale la riconferma delle due figure dello staff tecnico.

Detto questo Damaschi ha anche detto che stavolta il mezzo per parlare della questione Fedeli e non solo non sono i mezzi di comunicazione, tv, siti internet o tv. La questione deve rimanere privata e interna alla stessa società e se mai essere risolta attraverso l’assemblea dei soci.

Insomma nuova aria di tempesta sopra Pian di Massiano perché è molto probabile che non si finisca in questa maniera. Damaschi ha comunque auspicato che la questione possa essere risolta anche stavolta in modo positivo per ricostituire piena armonia e unità all’interno della società.
 

 

Condividi