PERUGIA - La società AC Perugia calcio comunica che ieri, venerdì 2 settembre, il calciatore Marco Moscati si è sottoposto a visita medica condotta dai dottori De Angelis e Trinchese. La diagnosi è stata di “lesione retto anteriore della coscia sinistra”, confermata anche dall’esame ecografico effettuato stamattina dal dottor Giombolini a Collestrada.

Sono previsti 10 giorni di riposo, alla fine dei quali ulteriori visite
mediche accerteranno il recupero del calciatore.

Intanto procede a buon ritmo la campagna abbonamenti 2011-2012 in casa biancorossa, che si attesta a quota 1.100. A Tale riguardo la società rende noto che oggi, sabato 3 settembre, prima della partenza dei grifoni in terra campana per la prima di campionato, nella sede del club biancorosso si è tenuta la premiazione del signor Luciano Lazzari, grande tifoso del Perugia, che ha acquistato l’abbonamento numero 1.000.

La società ha voluto omaggiare simbolicamente con una maglia lo storico sostenitore, che dal 1946 nello stadio Santa Giuliana segue il Perugia calcio. Alla premiazione erano presenti il tecnico Pier Francesco Battistini, il team manager Loris Gervasi, il capitano Gianpiero Clemente e Luciano Lazzari.


Rosanna Fella
Addetto Stampa AC Perugia Calcio
 

Condividi