PERUGIA - Taglio del nastro ufficiale oggi a Perugia per la nuova filiale di via Guglielmo Marconi 49. Cariparma consolida il proprio ingresso in Umbria, avvenuto quest’anno a seguito dell’acquisizione di 4 sportelli da Intesa Sanpaolo, con una nuova sede nel capoluogo di provincia.

La particolarità del nuovo sportello è quella di proporre un nuovo modello di servizio al cliente basato su un approccio multicanale. Una filiale evoluta dove, accanto ai servizi tradizionali di sportello e di consulenza professionale, è prevista un’area self service che permette di effettuare prelievi, interrogazioni e versamenti di contanti o assegni, in massima sicurezza, 24 ore su 24.
Sono oltre un centinaio le filiali di questo tipo all’interno del Gruppo Cariparma Crédit Agricole che, in coerenza con la filosofia della Capogruppo francese, testimonia di saper coniugare sensibilità territoriale e propensione all’innovazione.
Assieme alla nuova filiale in via Marconi è stato inaugurato anche il nuovo presidio Corporate, che si occuperà delle esigenze specifiche delle imprese del territorio. Oltre a Perugia Cariparma è presente anche a Città di Castello, Foligno e Spoleto.

“Essere presenti nel centro di una città come Perugia, caratterizzata da un tessuto culturale ed economico molto vivace, ci permette di rispondere con tempestività e specificità ai bisogni dei giovani, delle famiglie e delle aziende, coerentemente con il modello di servizio e con i valori che ispirano il nostro Gruppo – ha commentato il Responsabile Area Centro Alfredo Di Liddo – Il rafforzamento della presenza di Cariparma Crédit Agricole in questa Regione risponde alla nostra strategia di sviluppo e radicamento sempre più forte sul territorio”.
La filiale di Perugia sarà guidata dal Responsabile Michele Vergoni.

In Italia il Gruppo conta 902 filiali, di cui 618 Cariparma, 208 FriulAdria e 76 Carispezia.
 

Condividi