GUBBIO – Intensa attività di mercato per l'A.S. Gubbio 1910 che si è caratterizzata per una serie di operazioni in entrata ed in uscita. S’è n’è andato, alla volta di Foligno, l'attaccante Emanuele Testardi che rinforzerà così la rosa dei Falchetti impegnati in una affannosa rincorsa per la salvezza

Dal Pesaro è invece rientrato il difensore Mattia Urbani (era in prestito).

Sul fronte delle possibili cessioni l'A.S. Gubbio 1910 precisa che fino a pochi minuti prima delle 19, orario di chiusura del calciomercato, ha avuto richieste importantissime, dal punto di vista economico, per i giocatori Gomez e Borghese anche da club di serie A. La società ha però rifiutato poiché crede fermamente che con questo gruppo ci siano le possibilità per cercare di tagliare traguardi importanti.

Infine la società a comunicato che i tre nuovi acquisti: Daud, Alcibiade e Suciu, saranno presentati ufficialmente domani, martedì 1 febbraio, nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà alle ore 17 allo stadio "Pietro Barbetti" alla presenza del direttore sportivo Stefano Giammarioli, del vicepresidente Giancarlo Brugnoni e del direttore generale Giuseppe Pannacci.
 

Condividi