GUBBIO - Al lavoro anche oggi il Direttore sportivo della Gubbio calcio Stefano Giammarioli tra Genova e Parma. Depositato il contratto per Alessio Grea, difensore del Sud Tirol, ora di proprietà totale del Gubbio a costo zero. Arriverà domani aggregandosi alla squadra Francesco Pambianchi, 23 anni, difensore centrale della Spal in 24 partite ma, in passato, anche del Pergocrema. Il giovane, di proprietà del Parma, arriverà in prestito al Gubbio e già domani mattina si sottoporrà alle visite mediche del caso, in attesa della firma, data per molto probabile.  Nel pomeriggio sarà a isposizione del mister.

Sfumata invece definitivamente l’accordo economico con il difensore Gian Luca Giovannini al quale Giammarioli esprime un sentito ringraziamento per la professionalità dimostrata e grande apprezzamento per le doti umane di giovane uomo.

Ancora prudenza sul futuro del difensore Jacopo Galimberti e dell’attaccante Improta  ma le trattative si sono riavvicinate tra Gubbio calcio, Inter, Genoa e Parma. I due diciannovenni  sono infatti da tempo nelle attenzioni di Giammarioli che li considera molto interessanti.

Intanto la squadra ha continuato anche oggi la preparazione, con la mattina dedicata alla parte tattica e atletica con il preparatore Enrico Busolin. Il pomeriggio è stato lasciato da Mister Sottil libero per qualche ora di relax che molti ragazzi hanno trascorso al Park Hotel Ai Cappuccini che ospiterà ancora il ritiro dei rossoblu sino al 5 agosto prossimo.

Domani doppia seduta al campo sportivo.

Condividi