PERUGIA – Seconda settimana di lavoro per il Grifo, con un’agenda piena di appuntamenti. A Roccaporena la preparazione prosegue tra doppie sedute di allenamento e amichevoli. Domani (mercoledì 25 luglio), alle ore 17, al centro sportivo “La margherita”, il Perugia scenderà in campo con il Promano e venerdì 27 luglio affronterà la Juve Stabia di Piero Braglia.

Oltre agli incontri sul campo, giovedì 26 luglio, la truppa di mister Battistini e tutto lo staff tecnico saranno i protagonisti di una festa organizzata dal Comune di Cascia. Alle ore 21, in piazza Garibaldi, sarà il sindaco Gino Emili a dare il benvenuto ai biancorossi. All’incontro conviviale saranno, inoltre, presenti l’onorevole Gianpiero Bocci, il sindaco di Perugia Wladimiro Boccali e l’assessore allo sport Ilio Liberati. Attesi nel corso della serata anche gli ex grifoni Novellino e Ceccarini. 
Notiziario allenamenti martedì 24 luglio - Al mattino la rosa ha eseguito lavoro di forza in palestra con il professore Ivano Tito, e, poi, in campo con mister Pierfrancesco Battistini esercitazioni tecniche. Nel pomeriggio, dopo il riscaldamento tecnico, sono state effettuate esercitazioni tattiche offensive e difensive e partitella finale. Tutti disponibili, ad eccezione del calciatore De Costanzo, che ha svolto lavoro a parte con il preparatore atletico Stefano Falcone.

Condividi