FOLIGNO - Il Foligno cercherà di fare risultato contro il Taranto, per non abbandonare le speranze di salvezza. “Dovremo avere domani la testa, le gambe e la voglia per fare una grande partita e conquistare i tre punti - chiede il tecnico dei biancazzurri, Giovanni Falchetti - anche se affrontiamo una grande squadra. A loro un pareggio basterebbe per restare in corsa per i play off, mentre noi abbiamo assolutamente bisogno di una vittoria. Ci stiamo allenando con grande intensità e siamo tutti convinti che se continueremo a lottare e combattere come abbiamo fatto in certe gare alla fine potremo gioire”.

Nelle file biancazzurre mancheranno gli squalificati Stoppini, Carroccio e Ferrari e l'infortunato Albi, mentre torneranno disponibili dopo la squalifica Barbagli e Tattini. In porta Mazzoni preferito a Kocacsik.

Inizialmente il tecnico Giovanni Pagliari dovrebbe schierare questa formazione: Mazzoni; Tuia, Galuppo, Cotroneo, Barbagli; Coresi, Menchinella, Padoin, Rizzo; Caturano, Guidone.

Per favorire un maggiore afflusso allo stadio Blasone, la società ha previsto un biglietti unico a cinque euro per tutti i settori dello stadio.
 

Condividi