GUBBIO - Il Milan batte per 2-0 la Juventus e conquista l'ultimo posto disponibile per le semifinali della final four del campionato Primavera in corso sui campi di Foligno e Gubbio.

A sbloccare il risultato per la squadra rossonera, allenata da Aldo Dolcetti, è stato Ganz al 23', servito da una spizzata di testa di Comi, con un pallonetto che ha superato l'estremo difensore bianconero Branescu.

Nella ripresa il Milan raddoppia, al 20', con Valoti. Nella circostanza il gol arriva in modo incredibile: il portiere bianconero prima para un calcio di rigore al rossonero Comi, poi si disinteressa dell'azione per esultare e lascia la porta praticamente sguarnita. Per Valoti non è poi così difficile ribadire in rete.

Da segnalare che la Juventus, sul risultato di 1-0, ha recriminato per un intervento in area di rigore ai danni di Beltrame che, però, è stato ammonito per simulazione.

Ci sarà quindi un doppio derby in semifinale: il Milan affrontera' l'Inter il prossimo 6 giugno alle 21. Nell'altra partita, in programma il 5 giugno sempre alle 21, la Roma dovrà vedersela contro la Lazio.

La finale scudetto si disputerà a Gubbio il 9 giugno alle 21.
 

Condividi