Bussola del consumatore, la trasmissione cult sui diritti dei consumatori e dei cittadini che con le sue battaglie ha sollevato problemi di grande interesse costringendo anche a risolverne alcuni, torna questa sera (mercoledì 21 marzo) alle ore 21,15 sul canale 11 – Trg del digitale terrestre. In studio con il curatore della trasmissione, Giuseppe Castelli, il vice presidente nazionale di Federconsumatori, e presidente di Federconsumatori Umbria, Alessandro Petruzzi.

Anche in questa trasmissione vengono affrontati problemi di grande interesse per i consumatori, dando anche preziosi consigli sui comportamenti da seguire in tutta una serie di questioni.

Un’altra puntata tutta da vedere di una trasmissione che registra indici di ascolto molto elevati.

Dopo l’andata in onda di stasera, la puntata si potrà vedere sul canale youtube di Mediacountry. Basta andare su you tube e digitare Mediacountrytube (appunto il canale youtube di Mediacountry), dove si trovano le trasmissioni più recenti. Per quelle meno recenti digitare invece Mediacountrytv.

‘Bussola del consumatore’, che fa parte delle trasmissioni prodotte da Mediacountry – Tv di qualità per il territorio, va in onda tutte le settimane il mercoledì alle ore 21,15 sul canale 11 – Trg del digitale terrestre (replica il giovedì alle ore 19, sempre sullo stesso canale).

Condividi