SAN GIUSTINO - Il ritorno fra le mura amiche non ha portato fortuna all’Energy Resources San Giustino che ha ceduto di schianto di fronte ad un agguerrita M.Roma Volley che, almeno in questa occasione è apparsa squadra di livello decisamente superiore, capace di sbrigare rapidamente la pratica, come i parziali stanno a dimostrare (18-25, 15-25, 20-25).

E’ questo, per la squadra umbra, un momento non facile e si rende necessario un salto di qualità per uscire il più rapidamente dalle pericolose pastoie della bassa classifica. Saprà il patron Sciurpa determinare, come altre volte è riuscito a fare, la scossa necessaria a far rinnovare l’entusiasmo con il quale l’Umbria Volley aveva affrontato questo ennesimo campionato di A1 che, stando alle aspettative, avrebbe dovuto segnare addirittura, contando anche su una nuova prestigiosa guida tecnica, quel salto di qualità per lungo tempo atteso e che invece si sta rivelando quanto mai amaro?


San Giustino: Creus Larry 4, Rauwerdink 1, Mc Kibbin, Cozzi 5, Bartoletti, Conte 9, Finazzi, Petkovic, Tholse, Giovi (L), Sammelvuo 3, Urnaut 13. Non entrati Lo Bianco. All. De Giorgi.

Roma: Lebl 10, Paparoni (L), Zaytsev 15, Boninfante 2, Sabbi 15, Cisolla 8, Bjelica 5. Non entrati Passier, Paolucci, Maruotti, Bencz, Puliti, Corsano. All. Giani. Arbitri: Sampaolo, Puecher.

Note - Spettatori 1600, durata set: 24', 23', 28'; tot: 75'.
 

Condividi