BEVAGNA - “Il Comune di Bevagna si sta organizzando – si legge in una nota - per programmare insieme ai suoi cittadini la ripartenza. Sarà un confronto, uno scambio di idee per organizzare unitamente la ripresa. Il primo incontro è in programma domani, giovedì 14 maggio, alle ore 17.30 ed è rivolto principalmente alle aziende agricole, alle attività ricettive, ristoranti, bar e commercianti, mentre l’altro è previsto il 15 maggio alle ore 21 e coinvolge in particolare le attività commerciali e produttive.

Ugualmente è in fase di programmazione un incontro con le associazioni e con quanti operano nel terziario, con l’intento di ‘spingere’ sul turismo, mettendo in evidenza le eccellenze del territorio, che sono molte e in grado di fare la differenza.

Chiunque lo desideri può collegarsi tramite la piattaforma GoToMeeting con l’Amministrazione, tutte le informazioni sono disponibili sul sito del Comune di Bevagna e per maggiori indicazioni si può scrivere all’indirizzo info@comune.bevagna.pg.it”.

Il sindaco sottolinea come si stia lavorando “per rilanciare il territorio, insieme ai cittadini, con un lavoro di squadra che presto darà i suoi frutti. Nel momento della ripresa non ci faremo cogliere impreparati, anche perché Bevagna ha le carte in regola per rispondere alle tante richieste del visitatore moderno”.

Condividi