Occasione per gustare vino e prodotti tipici accompagnati da musica Jazz al calar del sole - Il primo dei cinque appuntamenti è venerdì 21 giugno alle 18.30 alla cantina Agricola Mevante

(AVInews) – Bevagna, 19 giu. – Parte da Bevagna, venerdì 21 giugno, la terza edizione di ‘Vigne & note: musica e degustazioni lungo la Strada del Sagrantino’, cartellone di eventi che animerà l’estate tra Bevagna, appunto, e Montefalco, nel cuore delle terre dove si coltiva il pregiato vitigno.

Proprio per onorare il Sagrantino e immergersi nei luoghi in cui viene prodotto, saranno organizzate visite guidate in cantina e concerti in vigna al tramonto, con degustazione dei vini di produzione in abbinamento ai prodotti tipici, grazie all’associazione La Strada del Sagrantino, in collaborazione con il Conservatorio di musica ‘Francesco Morlacchi’ di Perugia.

Primo dei cinque appuntamenti di Vigne & Note sarà, dunque, alla cantina Agricola Mevante, in via Madonna della Neve a Bevagna, dove si potranno degustare vino e prodotti tipici accompagnati dalle note del quartetto Jazz composto da Matteo De Ambrosi (chitarra), Daniele Del Gobbo (tastiere), Alberto Chioni (basso) e Nicola Pitassio (batteria).

L’evento avrà inizio alle 18.30 e terminerà alle 20. È necessario prenotarsi tramite apposito form, che si può trovare e compilare sul sito www.stradadelsagrantino.it (costo del singolo evento/serata: 20 euro per gli adulti e 10 euro per gli under 18; info: 0742 378490, info@stradadelsagrantino.it).

Rossana Furfaro

Condividi