Spello - La Banca di Credito Cooperativo di Spello e Bettona,  in collaborazione con BCC Risparmio e Previdenza SGR, ha promosso un concorso, “Ricominciamo!”, volto a promuovere il risparmio previdenziale tra i giovani, la categoria più penalizzata negli ultimi anni dalle riforme del sistema pensionistico. I cinque vincitori del concorso saranno premiati giovedì 30 ottobre in occasione della 90esima giornata mondiale del risparmio.

La consegna dei premi (5 Tablet Samsung 10’’ modello Galaxy TAB 3 GT – P5200 WIFI+3G) avverrà alle ore 17,30 presso la direzione generale della banca, in piazza della Pace 1 a Spello. I 5 vincitori del Concorso Ricominciamo sono stati estratti a sorte su 99 giovani che dal 26 maggio al 15 ottobre hanno sottoscritto un fondo previdenziale; l’estrazione è stata fatta lo scorso 20 ottobre alla presenza di un responsabile della Tutela del Consumatore e della Fede Pubblica della Camera di Commercio di Perugia. I nomi estratti sono: Brunori Daniele  (filiale Petrignano), Rosati Letizia (sede), Peppoloni Simone (sede), Nobilini Benedetta  (filiale di Passaggio di Bettona) e Casagrande Biagioni Abbati Luana (sede).

La BCC di Spello e Bettona è sempre al fianco delle nuove generazioni, con consulenza specialistica finanziaria e fiscale volta a pianificare il futuro previdenziale dei giovani clienti, per garantire anche in futuro un benessere diffuso al nostro territorio di appartenenza.

Condividi