Vendere e barattare oggetti che non si usano più. Piazza Mazzini accoglierà sabato 11 dicembre dalle ore 14.30 alle 20 il quarto appuntamento del mercatino “Compro Baratto e Vendo”, dove chiunque potrà acquistare qualsiasi oggetto da privati cittadini che desiderano venderlo o mettere in pratica il primordiale sistema di scambio, il baratto. Chiunque potrà esporre gratuitamente oggetti di tutti i settori merceologici, invenzioni frutto del proprio intelletto ed inserzioni in appositi spazi segnalati. L’iniziativa è ideata e organizzata dal consorzio Bastia Umbra City Mall.

Riconfermato anche in questa edizione il nuovo servizio “Lo vendiamo noi” con cui il privato potrà affidare gli oggetti che vuole vendere direttamente all’organizzazione, che metterà uno spazio e del personale a disposizione.

Marco Caccinelli, presidente del City Mall: “Buona è stata la partecipazione riscontrata nelle prime edizioni, che hanno suscitato curiosità ed interesse nei cittadini. “Compro Baratto e Vendo” avrà seguito anche nel 2011 con dodici appuntamenti, ogni secondo sabato del mese”.

Gli espositori dovranno accreditarsi dalle ore 13 alle 14 di sabato.


Per informazioni
Consorzio Bastia Umbra City Mall
Tel 075.8011336 – fax 075.8003882
info@bastiaumbracitymall.it - www.bastiacitymall.it
 

Condividi