Baruffe consiliari: Fora risponde a Bori
E' tempo di salsi estivi, e si sa che spesso si buttano all'aria anche gli stracci.
Tommaso Bori chiama in causa per la Realizzazione dei progetti e per l'Esecuzione dei lavori il consigliere regionale, compagno di banco Andrea Fora: un tempo indicato dal PD come candidato <Presidente alla Regione e adesso avversario politico. Fora risponde tramite comunicato stampa.
“Giusto per amore di cronaca, alcuni anni fa, da libero imprenditore, ho contribuito a scrivere un progetto per il recupero del mercato coperto di Perugia. Interloquimmo con tante persone e associazioni, ipotizzando un mercato agroalimentare di filiera corta”. Lo dichiara il consigliere regionale Andrea Fora (Patto civico), replicando all’atto ispettivo presentato dal collega Tommaso Bori (Pd).
“Il progetto - spiega Fora - è stato presentato al Comune di Perugia ma per vari motivi, tra cui ritardi da parte delle ditte esecutrici causa covid a finire i lavori del mercato, non è andato in porto ed è stato ritirato. La società è stata messa in liquidazione e il Comune di Perugia ha avviato una procedura nuova con altri soggetti imprenditoriali che, ho letto sui giornali, è stata aggiudicata qualche mese fa. Neanche un centesimo è stato pagato alla società di cui ero socio né al sottoscritto da parte del Comune di Perugia né da altri enti pubblici”.
Recent comments
11 years 40 weeks ago
11 years 40 weeks ago
11 years 42 weeks ago
11 years 42 weeks ago