Secondo allenamento congiunto con le capitoline: al Palabarton questa volta finisce in pareggio. Il vice Marangi: “Si percepisce una crescita progressiva”

(AVInews) – Perugia, 26 ott. – Mercoledì atipico per la Bartoccini Fortinfissi Perugia che, in vista della gara casalinga con Nuvolì Altafratte Padova di domenica 29 ottobre, sceglie di sostenere un allenamento congiunto con Roma Volley, il secondo con le capitoline dopo quello svolto in precampionato in terra laziale. Allora fu un match quasi a senso unico con le ragazze di coach Cuccarini che si presero tutti i set disputati; questa volta invece la sfida è terminata 2-2, con le Black Angels che hanno conquistato il primo e terzo parziale. A differenza degli altri, il set finale, vinto dalle romane, è stato disputato al 15. Il vice di coach Giovi, Guido Marangi, giudica così il test di metà settimana: “È stato un ottimo allenamento. Rispetto alla gara in pre-stagione si sono visti progressi notevoli - afferma convinto Marangi - In casa di Roma si può dire che ci fu quasi un dominio da parte loro, mentre stavolta c’è stato grande equilibrio. Si percepisce una crescita costante e progressiva in tutti i fondamentali da parte delle nostre ragazze. Poi abbiamo chiaramente dato spazio un po’ a tutti gli effettivi. Arriviamo a domenica col morale alto”.

CAMBIA DATA E ORARIO DELLA GARA CON BUSTO ARSIZIO – Il match in programma al Palabarton contro la Futura Giovani Busto Arsizio, inizialmente in programma domenica 12 novembre alle 17, è stato anticipato a sabato 11 novembre con inizio alle 20.

Condividi