PERUGIA - Riparte l'attività del settore giovanile di atletica leggera del gruppo del Circolo Dipendenti Perugina, con l'Open Day della stagione che è stato fissato per le ore 17.30 al Percorso Verde di Pian di Massiano nelle giornate di lunedì 10 e mercoledì 12 settembre.

L'attività si concentrerà con gli allenamenti di pratica agonistica e di avviamento all’attività affiliata sia alla Fidal (Federazione italiana atletica leggera) e all’Endas Umbria con bambini nati a partire dal 2014 e verrà svolta nelle categorie dei pulcini, esordienti ed anche ragazzi, cadetti, allievi e junior.

Si inizierà appunto a Percorso Verde di Pian di Massiano, anche se la società utilizzerà nel corso della stagione altri impianti, quali le strutture chiuse e all’aperto del Circolo Dipendenti Perugina a Sant’Andrea delle Fratte (Via Migliorati, 21) e per quelli più grandi, quando sarà disponibile, lo Stadio Santa Giuliana di Perugia.

La pratica sportiva si alternerà tra gli allenamenti e la partecipazione alle gare di corsa e di atletica. L’attività si svolgerà sotto l’organizzazione del vertice del Cdp, guidato dal presidente Marco Ballerani e dall’amministratore Federico Mariangeloni, insieme ad Anna Maria Falchetti e ad altri dirigenti ed istruttori qualificati, quali Lauro Pucci e Marica Matteo.

Per qualsiasi altra informazione sono attive le linee telefoniche 3289811968 e 360343785. Intanto, nella primavera 2019 sarà riproposto a Sant'Andrea delle Fratte il Trofeo Circolo Dipendenti Perugina, gara giovanile su strada giunta alla sesta edizione, alla quale sarà abbinato anche in questo caso il “5000 di Perugia”, competizione sui 5 chilometri riservata agli adulti giunta alla seconda edizione.

Condividi