Associazione Icad di Amelia: un prezioso impegno per il popolo dell'Uganda
E’ stato pubblicato in questi giorni il bando di partecipazione alla 3ª edizione del corso base in cooperazione internazionale allo sviluppo “Diventa anche tu un operatore umanitario” promosso dall’associazione Onlus Icad (International cooperation & development association) di Amelia con il patrocinio della Provincia di Terni.
Del bando e dell’attività dell’associazione umanitaria si è parlato stamattina nel corso dell’incontro in Provincia tra il presidente Leopoldo di Girolamo e il vice presidente Giampiero Lattanzi e i rappresentanti dell’Icad.
Nel corso dell’incontro presidente e vice hanno consegnato al presidente Icad Luca del Moro e ai membri dell’associazione, Giulia Spernanzoni, Jacqueline Akao e Jhon Kennedy Musala, un attestato di riconoscimento per l’importante e concreto impegno svolto dall’associazione in Uganda dove, tra le altre iniziative, è stato recentemente completato un reparto maternità a Morulem.
“Grazie al vostro impegno e alla vostra competenza – hanno detto di Girolamo e Lattanzi – avete notevolmente alleviato le difficili condizioni dei cittadini ugandesi ed avete dato un esempio concreto di solidarietà e cooperazione vera, fuori da qualsiasi retorica”.
Recent comments
11 years 52 weeks ago
11 years 52 weeks ago
11 years 52 weeks ago
12 years 10 ore ago
12 years 11 ore ago
12 years 12 ore ago
12 years 14 ore ago
12 years 16 ore ago
12 years 1 giorno ago
12 years 1 giorno ago