ASSISI - Il Piano Strade 2 prosegue senza sosta nel suo programma di interventi. La prossima settimana si procederà con la bitumatura di Piazza Martin Luther King dove verranno sistemati anche due punti luce e subito dopo si inizierà ad asfaltare via Los Angeles.

I lavori di manutenzione delle strade del territorio comunale non si fermano, il Piano Strade 2, finanziato nel bilancio 2018 con un milione di euro (che si somma ai 500 mila del Piano Strade 1) procede a ritmo serrato, rispettando gli impegni presi e garantendo la riqualificazione e messa in sicurezza della rete viaria per oltre 13 chilometri.

“L’interesse dell’amministrazione comunale – ha affermato il vicesindaco Valter Stoppini con delega alla viabilità – è duplice: la qualità e la sicurezza della rete viaria, per ciò abbiamo raddoppiato gli investimenti da un anno all’altro. Il nostro compito è  dare risposte ai cittadini e le strade rappresentano un servizio essenziale ma nello stesso tempo sono un biglietto da visita per i tantissimi turisti che ogni giorno affollano la città”

 

Condividi