NORCIA - La squadra di calcio ASD Norcia 480 che milita nel girone D di Prima Categoria ha terminato il campionato a metà classifica ma ha vinto la Coppa Disciplina. Un ‘regalo’ che la Società ha fatto al Sindaco Nicola Alemanno.

“Un risultato che accolgo con grande soddisfazione e mi riempie particolarmente di orgoglio, che va la di là di ogni risultato competitivo agonistico – dice Alemanno –. Lo scorso anno, durante la cena di fine anno con la Società, dissi ai ragazzi che mi avrebbe fatto piacere in particolare raggiungere questo obiettivo e lo hanno fatto. Alla loro tenacia e caparbietà, alle famiglie dei piccoli campioni del settore giovanile e a tutto lo staff che non ha mai mollato, va un plauso particolare dal parte mia e di tutta la Comunità”.

L’ ASD Norcia 480 conta circa 80 ragazzi tra settore giovanile prima squadra. Una società che non ha mai mollato anche nei mesi subito dopo il sisma, continuando ad allenarsi spinti dalla voglia di stare insieme.

“Abbiamo raccolto l’appello del Sindaco che ci ha fatto alla fine dello scorso campionato e questo risultato inaspettatamente è arrivato, siamo molto soddisfatti” dice il dirigente dell’ ASD Norcia, Alessandro Vergari.

Condividi