TERNI - Ammontano a 11,5 milioni di euro, con un incremento del 313,8% rispetto a un anno prima, i ricavi netti raggiunti nel 2011 da TerniGreen, la cui assemblea degli azionisti, stamani, ha approvato all'unanimità il progetto di bilancio e preso atto della presentazione del bilancio consolidato.

Il margine operativo lordo (Ebitda) - spiga una nota della stessa azienda - è pari a 2,8 milioni di euro, con un incremento del 128,5%. Il risultato operativo (Ebit) è di 2,2 milioni di euro (+106,1%), mentre l'utile netto è pari a 1,6 milioni di euro (+109,3%).

La posizione finanziaria netta è positiva e pari a 4,6 milioni di euro, con un incremento della cassa del 17,8%. Il patrimonio netto è di 20,1 milioni di euro, (+236%). L'assemblea degli azionisti ha inoltre deciso di destinare il risultato di esercizio 2011 per il 5% a riserva legale e per la parte rimanente a riserva straordinaria. La società non distribuirà, dunque, dividendi come già comunicato nel documento di ammissione su Aim Italia.

L'assemblea, infine, ha approvato, all'unanimità, l'adeguamento del compenso della Società di revisione PricewaterhouseCoopers, in considerazione dell'ammissione al mercato Aim Italia, organizzato e gestito da Borsa Italiana Spa, delle mutate dimensioni della Società e degli adempimenti previsti dal regolamento emittenti Aim.
 

Condividi