Sono passati cinque anni dalla prima edizione dell'annuale guida di Perugia. Nata quasi per gioco, ispirata dalla “The Little Blue “ la guida in inglese su Perugia di Zachary Nowak, la Punto Piggì aveva ed ha l'obiettivo di dare indicazioni e consigli su come orientarsi in città. A questa sua prima caratteristica ha aggiunto, ad ogni edizione curiosità sulla Perugia di oggi e di ieri. Una guida per chi vive la città: lo studente, il turista, il lavoratore o il pensionato.

Nuova veste grafica, nuove sezioni e recensioni su mille indirizzi per cosa fare in città, il ristorante da scegliere, lo sport da praticare, la biblioteca dove prendere un libro, gli spazi espositivi dove vedere una mostra e infine i servizi pubblici del numero unico 075 075 075.

Tascabile, gratuita, con una grafica accattivante e ricca di notizie, è una fotografia annuale della città che cambia e che vive. Uno stile confidenziale per descrivere la Perugia contemporanea, storie del passato, come affrontare al meglio la vita da fuori sede e in questa edizione i giudizi sulla città da parte degli artigiani del centro.

180 pagine a colori su carta certificata di indirizzi, siti e numeri utili che per un anno accompagneranno i lettori. Potete trovare la Punto Piggì gratis presso bar, caffè, ristoranti, negozi, spazi espositivi, centri culturali e infopoint, ...
 

Condividi