Animali e solidarietà - Domenica 22 a Montecolognola (Magione) "Impronte d'Arte"
PERUGIA - Domenica 22 settembre, nel meraviglioso borgo di Montecolognola di Magione, si terrà una estemporanea rivolta ad adulti e bambini che amano esprimersi con l'arte, che si concluderà con l’asta delle opere a favore dell’Associazione X4 zampe Umbria Onlus a sostegno degli animali bisognosi.
Ad organizzare l’evento le associazioni Didaskalia, X4 zampe Umbria Onlus, Sviluppo Welfare ed Innovazione per l’Umbria, Laboratorio Magione, Avis comunale di Magione, nonché il ristorante Miralago di Montecolognola. L’evento è patrocinato dalla Provincia di Perugia, che lo sostiene attraverso il proprio Sportello a 4 zampe, nonché del Comune di Magione.
L’evento inizierà alle ore 9.30 e le opere saranno consegnate e messe all’asta entro le ore 17. Quelle invendute verranno esposte al ristorante “Miralago" di Montecolognola e successivamente presentate durante la trasmissione MIA-Mondo Intorno agli Animali in onda su Umbria TV tutti mercoledì a partire dal 9 ottobre alle ore 20.30. I presenti potranno inoltre usufruire di un pranzo convenzionato presso lo stesso ristorante Miralago, per contribuire anche così alla raccolta fondi.
Per il vice presidente della Provincia Aviano Rossi, che rappresenterà l’Ente all’evento, “pensare agli animali d’affezione significa pensare alla società perché, presenti in tre famiglie su quattro, ne fanno ormai parte in maniera concreta”. “La loro titolarità di diritti è però estesa anche a quelli meno fortunati ai quali dobbiamo garantire condizioni di vita dignitose – conclude il vice presidente – ed è per questo che con il nostro Sportello a 4 zampe cercheremo di dare sempre il nostro sostegno a queste iniziative”.
Recent comments
11 years 49 weeks ago
11 years 49 weeks ago
11 years 49 weeks ago
11 years 49 weeks ago
11 years 49 weeks ago
11 years 49 weeks ago
11 years 49 weeks ago
11 years 49 weeks ago
11 years 49 weeks ago
11 years 49 weeks ago