MAGIONE - A Londra, per uno dei tanti concerti che la portano in giro per tutto il mondo, la pianista canadese di fama internazionale Angela Hewitt, direttrice artistica del Trasimeno Music Festival, durante un'intervista in diretta presso gli studi della BBC Radio3 della capitale britannica, dove la sera prima si era esibita alla Royal Festival Hall, ha parlato delle bellezze dell'Umbria, del Lago Trasimeno, di Magione e Perugia.

A darne notizia Patrizia Cavalletti, ufficio stampa dell’artista, Presente all’intervista insieme alla Presidente dell'Associazione Trasimeno Music Festival, Maria Beneduce.

Angela Hewitt, "umbra d'adozione", non perde occasione per parlare della qualità della vita, della cultura, e dell'enogastronomia dell’Umbria e del Trasimeno, come dimostrano gli articoli usciti in importanti magazine e quotidiani del Canada e del Nord America.

Il programma del Trasimeno Music Festival 2011, che si apre ufficialmente il 2 luglio con l’esibizione di Angela Hewitt nel Castello dei Cavalieri di Malta di Magione, prevede un concerto straordinario gratuito il primo luglio, alle ore 19.00, presso la piazza del borgo di San Savino, frazione del Comune di Magione. Si esibiranno giovani musicisti canadesi e italiani per celebrare la festa nazionale del Canada e il 150° anniversario dall’Unità d'Italia.
 

Condividi