La musica, i piatti tipici ponteggiani, lo spettcolo e soprattutto i divertimento per la generazione giovane che aspettava l'appuntamento a Ponte San Giovanni.
L’evento si svolge il 30 agosto, 31 e 1° settembre. Tutte le sere possibilità di mangiare nei 10 street food da tutta Italia, birra a fiumi e postazioni bar durante la durata dell’evento – per gustare il vero street food italiano nella cornice estiva del Parco Bellini (anche con opzioni veg). Durante tutto l'evento saranno presenti alcune associazioni aderenti del territorio (lista in aggiornamento). Il venerdì ci sarà, dalle 20 “Le eccellenze del Ponte”, spettacoli a cura delle
Associazioni del Paese; dalle 22 la serata dei giovani ponteggiani con Muevlo (Hits, Reggaeton e Commerciale). Il sabato ci sarà alle 21 la “Notte del Cantautorato” con la partecipazione dei Modena City Rembles, degli 88Folli, dei Hybris e de “Il Ripostiglio delle Scope”. Infine, la domenica, l’ultimo giorno, ci sarà la prima “Street Parade al Ponte” con dei carri di PonteK, Omphalos, BlazeUp e Fuori dalle Scatole.  La partenza è prevista alle 17 dal Ponte Vecchio (in Via Ponte Vecchio) con passaggio in Via Bixio e Via Manzoni.
L’arrivo è alle 19 al Parco Bellini dove verrà lì eseguita la musica grazie ai dei Dj. Sarà la Street Parade più grande dell’Umbria, ma non solo, è la prima fatta a Ponte San Giovanni... mai vista. Nei giorni dell’evento ci saranno dei laboratori organizzati dall’Educativa Territoriale del Comune di Perugia in collaborazione con le varie associazioni del territorio L’evento è organizzato dall’Associazione Fuori dalle Scatole con il patrocinio di Comune di Perugia.

Condividi