Il Norman in collaborazione con B-Promotion e Associazione culturale Voce presenta Marracash in concerto.
L'artista arriverà sul palco sabato 15 gennaio 2011 con la sua "Rivincita", nome dell'ultimo singolo estratto dall'album "Fino a qui tutto bene" e nome del tour italiano partito lo scorso 3 Dicembre. Insieme a lui Dj Tayone e il suo braccio destro, Deleterio, ai raddoppi per una serata rap, con parole in rima e beat potenti in quattro quarti.

Prima e dopo l'esibizione del rapper milanese spazio alle realtà locali ispirate dal fenomeno Hip-Hop con la performance live di Il Palo del gruppo/management La Loggia.

Il dj set sarà curato da The Orthopedic, produttore de La Loggia e che attualmente sta producendo per artisti USAtra cui Infamous Mobb West, e per l'Italia artisti di spicco quali Noyz Narcos, Brokenspeakers, Er Costa) e Dj Piombo.

La sala "di là", come ormai da tradizione, ospiterà la dancehall infuocata allestita dai sound system perugini I-Shence e Bashfire a base di reggae, ritmi caraibici e black music.

L'appuntamento chiude la rassegna "Rime tempestose" patrocinata dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Perugia, con il supporto di APM Perugia e dei media-partners Umbria City e Radiophonica.
La serata avrà inizio alle ore 23.00.

Sono previsti servizi di NAVETTA GRATUITA in partenza da Piazza Grimana alle 23.30 ed alle 00.30.
 

Condividi