PERUGIA - Da mercoledì 26 settembre, gli Uffici dell’Agenzia delle Entrate della provincia di Perugia sono definitivamente passati al sistema Voip per la gestione delle telefonate, dopo la fase sperimentale avviata il 18 giugno.
Gli uffici della Direzione Provinciale di Perugia (aventi sede a Perugia, Città di Castello, Foligno, Gualdo Tadino, Gubbio e Spoleto) e della Direzione Regionale dell’Umbria (avente sede a Perugia) saranno pertanto raggiungibili chiamando il nuovo numero unico 075 9110111, mentre la vecchia numerazione non sarà più attiva.

 

Il passaggio alla tecnologia VOIP consentirà maggiore flessibilità nella gestione delle chiamate ed un risparmio nei costi di gestione.
Si precisa che, limitatamente alla sede di Perugia, gli interni sono rimasti in linea di massima invariati, quindi i funzionari possono essere raggiunti (conoscendone il precedente numero diretto) sostituendo la radice 5145 con 9110 e lasciando invariato prefisso (075) e interno (ultime 3 cifre).

Si ricorda che per informazioni di carattere generale è disponibile il call center dell’Agenzia delle Entrate 848 800 444 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 17, il sabato dalle ore 9 alle 13 (costo della telefonata: tariffa urbana a tempo).

Condividi