I conti, i voli perduti e quelli attivati, le scelte sbagliate e quelle invece giuste, i 60 milioni di euro spesi dalle Istituzioni umbre in questi anni, più gli oltre 40 sborsati dallo Stato, l’andamento dei passeggeri e le previsioni sul futuro, le vicende Fly Marche e Fly Volare e molto altro ancora sull’aeroporto dell’Umbria San Francesco d’Assisi.

È l’argomento della puntata di Direzione Impresa in onda questa sera – mercoledì 21 febbraio - alle ore 23 sul canale 11 – Trg del digitale terrestre (replica domani, giovedì 22 febbraio, alle ore 21 ma stavolta sul canale 111). In studio, con il curatore della trasmissione Giuseppe Castellini c’è Alessandro Antonini, apprezzato redattore del Corriere dell’Umbria e il giornalista che conosce più a fondo le vicende dell’aeroporto San Francesco, che segue da anni e sulle cui vicende ha fornito articoli pregevoli con, spesso, importanti anticipazioni.

Una puntata da vedere.

Dopo l’andata in onda, la puntata si potrà vedere anche sul canale youtube di Mediacountry. Basta andare su you tube e digitare Mediacountrytube, dove si trovano le trasmissioni più recenti. Per quelle meno recenti digitare invece Mediacountrytv.

‘Direzione Impresa’, che fa parte delle produzioni di ‘Mediacountry – Tv di qualità per il territorio’, è la trasmissione di riferimento per tutto quello che si muove nel mondo delle imprese, comprese quelle pubbliche o semi pubbliche come è la Sase, la società che gestisce l’aeroporto San Francesco. Va in onda tutte le settimane sul canale 11 – Trg del digitale terrestre alle ore 23 del mercoledì e il giovedì sul canale 111 alle ore 21.

 

Condividi