PERUGIA – E’ stata inaugurata ieri da Ryanair la nuova rotta che collega l’aeroporto San Francesco di Perugia a Barcellona (Girona).

“Abbiamo già registrato ottime prenotazioni per questa rotta - ha reso noto Ida Buonanno, sales and marketing executive della compagnia per l'Italia - e siamo sicuri che la performance continuerà a migliorare nel corso della stagione estiva”.

Seconda città di Spagna ma primo centro della Catalogna, Barcellona è una metropoli affacciata sul mare dalle tante e contraddittorie anime. Città culturalmente vivace e protagonista di un vertiginoso progresso economico, la capitale catalana è anche espressione concreta di una continua volontà di rinnovamento. Il turista che la raggiunge scopre un città antica e moderna al tempo stesso, dove alle maggiori rappresentazioni del gotico catalano si affiancano spettacolari espressioni del Modernismo e dove l'accostamento tra un vecchio quartiere di pescatori ed una moderna città olimpica non sembra poi così irriverente.

Le bellezze architettoniche ed i capolavori artistici, insieme ad una gustosa cucina e ad una vita notturna tra le più animate, fanno di Barcellona una delle mete preferite dei viaggiatori che raggiungono la Spagna”.

Buonanno ha anche ricordato che da Perugia è possibile volare verso altre mete assai interessanti, come Milano (Orio al Serio), Bruxelles (Charleroi), Trapani, Cagliari e Londra (Stansted).
 

Condividi